Hai già acquistato un albero? Ora puoi ricevere i prodotti del bosco: adotta una pianta di Ribes Nero!

Ornella Muti e Regala Un Albero insieme a Sanremo: un piccolo dono per un grande messaggio di sostenibilità


Regala Un Albero, progetto di salvaguardia ambientale attivo in Italia, è sbarcato a Sanremo in occasione della settantaduesima edizione del Festival della Canzone Italiana.

Ornella Muti regala un albero a ciascuno dei conduttori del Festival di Sanremo

Ornella Muti, prima delle cinque conduttrici che hanno affiancato Amadeus sul palco dell’Ariston, ha scelto di regalare un albero a ciascuno dei suoi compagni di viaggio, per diffondere un importante e forte messaggio di sostenibilità. Amadeus, Sabrina Ferilli, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Lorena Cesarini, hanno ricevuto rispettivamente una quercia, un abete bianco, un faggio, un frassino e un pino laricio, che Regala Un Albero pianterà in un bosco del Sud Italia, nel territorio della Sila Piccola, in Calabria.

regala-un-albero-sanremo-ornella-muti-rai

regala-un-albero-box-sanremo-ornella-muti

 

Più alberi e meno CO2 per un futuro più sostenibile

Questi nuovi alberi, dedicati ai protagonisti del Festival di Sanremo, cresceranno forti e sani e contribuiranno a ridurre le emissioni di CO2 e a tutelare la bellezza e l’unicità del territorio italiano. Con Regala Un Albero ogni piccolo grande gesto può fare la differenza per salvaguardare il nostro patrimonio naturale e combattere i cambiamenti climatici. Insieme possiamo dare vita ad un futuro migliore e più sostenibile.


Lascia un commento


Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima della pubblicazione